Rubriche

Then comes… February

Eccomi che ritorno dopo una settimana di inattività.
Non ero sparita, ma semplicemente l’influenza mi ha devastata negli ultimi dieci giorni e trovo la forza per tornare a scrivere solo oggi.
Spero che il mese di gennaio, con tutte le sue sfumature e le sue tematiche ti sia piaciuto, ed in qualche modo, ti sia stato di aiuto.
Ma oggi voglio portarti nel “dietro le quinte” del mese di febbraio e ti anticipo cosa ci aspetta nelle prossime settimane sul blog.
Anche questo mese ho programmato post vari e spero che ti possa far piacere.
Eccoci, quindi, con Then comes… February.
Innanzitutto sono felice di comunicarti che tre settimane fa sono stata finalmente operata all’ernia al disco che mi bloccava da due mesi. Ora mi sto lentamente riprendendo, giusto in tempo per il mio compleanno alle porte, un compleanno importante visto che sta per cambiare la decina. Compio 30 anni.
Quindi, ho pensato di scrivere un post per raccogliere i miei pensieri, le mie riflessioni sulla vita, sul mio traguardo, su quanto ho concluso e su quel che vorrei raggiungere.
then-comes-february
Continuerò a parlarti di Brescia attraverso i colori e questo mese ti porterò a spasso con me seguendo il colore azzurro.
Chissà dove ti porterò?
Seguimi e lo scoprirai!
Questo mese faremo un approfondimento sul tema dell’organizzazione, che ultimamente mi sta molto a cuore. Ho deciso di proporti un approfondimento legato al bullet journal, parlando del quaderno delle liste.
Restando in tema di organizzazione e, guardando dentro in casa, per questo mese di febbraio ti propongo un post che parla di planning del menù settimanale, per gestire al meglio la cucina ed i fornelli.
Ma spostiamoci sul tema gravidanza / maternità. A tal proposito ti voglio parlare del piano del parto. Non tutte sanno cos’è e a cosa serve. Io l’ho presentato in ospedale con entrambe le gravidanze ed in esso ho espresso le mie aspettative, i miei desideri, quello che era il mio parto ideale.
È uno strumento importante per comunicare ai medici e all’ostetrica come si desidera condurre travaglio e parto.
Infine ti racconto di Progetto Blog. Un gruppo Facebook di cui faccio parte che, da qualche mese, è nato come gruppo di supporto per ragazze blogger che si scambiano consigli, opinioni e conoscenze per aiutarsi e migliorarsi. È un gruppo costruttivo nel quale le opinioni devono essere sincere e motivate.
L’amministratrice Agnieszka del blog Combinando, che ringrazio, è un turbine di idee coinvolgenti per creare confronti e i suoi post sul blogging sono di grande utilità.
Grazie a questo gruppo parteciperò per la terza volta al viaggio virtuale tra blogger. Una tematica comune, decine di sviluppi diversi del tema.
Vuoi scoprire di cosa parleremo questo mese?
Rimani connessa e il 15 febbraio lo scoprirai.
Cosa ne pensi dei temi del mese di febbraio? Ti interessano? Hai dei consigli? E tu che programmi hai per febbraio?
Raccontamelo!
Buon mese di febbraio!

Elisa ❤

 

Ti aspetto con entusiasmo sui social media; un tuo LIKE ed un FOLLOW mi aiuteranno a crescere e migliorarmi.

Seguimi sui canali social

Facebook

Twitter

Instagram

3 thoughts on “Then comes… February

    1. Ciao! Il gruppo chiuso Progetto Blog lo trovi su facebook e l’amministratrice é Agnieszka del blog Combinando. Puoi iscriverti direttamente su Facebook se ti interessa. Troverai molti esercizi da fare per migliorare attività e conoscenze di blogging, per motivarsi ad andare avanti e trovare gli spunti giusti per migliorare il proprio lavoro trovando e seguendo la linea migliore per il proprio blog 🙂

      Liked by 1 persona

Rispondi

