Rubriche

Then comes… July

01 luglio 2017

Inizia luglio e questo Then comes… July è l’occasione giusta per fare gli auguri a Elisa e Dintorni.

Sì, perché questo è il primo compleanno del blog.

Un anno fa non è stato un periodo semplice. Chi mi segue da tempo sa che precedentemente avevo un blog di viaggi, aperto praticamente per caso e dal quale ho imparato qualcosa del mondo del blogging, un blog che, però, mi stava stretto perché sentivo il bisogno di spaziare, di aprirmi di più ad altri argomenti.

Non è stata scelta semplice il ripartire dall’inizio, rifare tutto e perdere tanto. Ma in quel momento era quel che dovevo fare.

Oggi? Sono contenta di averlo fatto.

Quello che ho creato nell’ultimo anno mi rispecchia moltissimo, sia nel carattere, sia nelle passioni, che in quella che realmente è la mia vita. Mi ci ritrovo e mi piace un sacco!

C’è ancora così tanto da sistemare e ogni volta che concludo qualcosa, altro si aggiunge alla mia lista. Mettiamola in quest’ottica: non mi annoio!

Come sai, in questo periodo estivo ho deciso di rallentare i ritmi e dedicarmi alla sistemazione del backstage del blog e alla pianificazione a lungo termine. Ti posso dire che già la grafica è cambiata, l’hai notata? Io la trovo elegante e adatta al blog. Tu che ne pensi?

Insomma, Elisa e Dintorni prende forma, si delinea nel tempo, cerca la sua strada e, soprattutto, sta diventando parte della mia vita, della mia giornata.

Pensa che proprio in questi giorni ho raggiunto una soddisfazione e posso dire che il 9 luglio salirò sul Treno dei Sapori, in qualità di blogger, in tour per scoprire luoghi del territorio bresciano e sapori locali, che avrò poi il piacere di raccontarti sul blog. Sono contenta, emozionata, soddisfatta 🙂

Ma luglio ci attende anche con altri temi. Parleremo di Parigi, di San Pietroburgo e torneremo anche a parlare di matrimonio.

Intanto in questo week end mi godo la gioia del mio traguardo, del primo compleanno, e se anche i miei numeri statistici non sono da capogiro, per me questo blog è motivo di orgoglio, una soddisfazione personale ed è qualcosa che faccio perché mi piace farlo, perché tratto di quel che mi interessa e perché è un modo produttivo per distrarmi dai doveri di ogni giorno.

Cosa ne pensi di questo mese di luglio? Hai dei consigli da darmi per temi nuovi da trattare prossimamente? Hai forse dei consigli per miglioramenti da apportare al blog? E tu che programmi hai per luglio?

Raccontamelo!

Buon mese di luglio!

Elisa ❤

8 thoughts on “Then comes… July

Rispondi

