About

 Elisa 1

Elisa: creativa, romantica, testarda, viaggiatrice, amante dei bei paesaggi, del rumore della pioggia, dei colori, delle farfalle, della letteratura, delle lingue straniere e molto altro.

Il mio luogo del cuore: San Pietroburgo

Ogni giorno sopravvivo ai tanti impegni che come moglie, mamma di due bambini ed impiegata presso la famosa azienda Flos, mi trovo a dover affrontare e svolgere.

Non appena esaurisco le cose da fare nella giornata e posso dedicarmi del tempo mi troverai qui.

 

Elisa 2

 

Elisa e Dintorni è nato dopo aver chiuso una precedente esperienza con un blog interamente dedicato ai viaggi.

Sentivo il bisogno di parlare di me, volevo condividere esperienze di vita, di viaggio e parlare di vita di tutti i giorni, darti uno spunto, un’idea per un’evasione o una gita, consigliarti delle letture prima di dormire, fornirti delle informazioni di cui hai bisogno relative all’organizzazione di un viaggio o della gestione della casa e della famiglia.

 

Sono lieta di ospitarti nel mio piccolo angolo virtuale, dove spero di incontrarti spesso.

La navigazione è semplice grazie alla suddivisione in sezioni nel menù. Sul blog si parla dei temi che seguono.

Lifestyle: in questa sezione si parla della vita della donna 2.0 che è alla ricerca del perfetto equilibrio tra dovere e piacere, ma anche di matrimonio, gravidanza e bambini

Viaggi: in questa sezione si parla di viaggi estivi, di città e di consigli per l’organizzazione di un viaggio

Brescia: in questa sezione si parla della mia città e della grande provincia bresciana, tra itinerari, cose da vedere e saporiti consigli sul cibo locale

Rubriche: in questa sezione si trovano gli articoli delle rubriche che trattano di organizzazione e di pensieri legati alla vita, al lifestyle e alle cose belle che ci fanno stare bene, nonché ai consigli di gestione dei bambini dopo il rientro dall’ospedale

 

Per non perderti i contenuti ed entrare a far parte delle mie lettrici speciali iscriviti alla newsletter mensile di Elisa e Dintorni. Riceverai in omaggio un gift pensato appositamente per le donne e che tratta di “La borsa di una donna – Cosa mettere in borsa e come organizzarla“.

 

Se questa è la tua prima visita sul blog o, se semplicemente, desideri degli spunti per iniziare la navigazione puoi partire da qui:

 

Non perdere, inoltre, gli appuntamenti di #ProgettoPrimiMesi, la rubrica avviata con la collega blogger, mamma e infermiera pediatrica Ileana per essere da supporto alle mamme alle prese coi loro piccoli all’inizio del loro percorso insieme.

 

Aperitivo Chioggia (1)

 

Intanto ti saluto e aspetto qui sul blog i tuoi commenti, le tue opinioni, i tuoi consigli e tutto ciò che può rendere migliore Elisa e Dintorni.

Un abbraccio,

Elisa 

Annunci

9 pensieri su “About

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...